Perché è sempre più difficile comprare BitcoinQuesto Bitcoin hater diventa il secondo più grande ‚Bitcoin influencer’XRP sarà cancellato da Binance.

US così comeMiami Mayor esplora l’idea di mettere l’1% di riserve di tesoreria in Bitcoin
BITCOIN
La crisi di liquidità della Bitcoin? Perché è sempre più difficile comprare BitcoinQuesto Bitcoin hater diventa il secondo più grande ‚Bitcoin influencer’Il sindaco di Miami esplora l’idea di mettere l’1% di riserve di tesoreria nei file BitcoinVanEck Registrazione SEC per Bitcoin ETF di nuovoBitcoin Il supporto istituzionale di Bitcoin ha un costo, ecco perché

ETHEREUM
Ethereum, ETC, Bitcoin SV Analisi dei prezzi: 30 dicembreEthereum, Tezos, Dash Analisi dei prezzi: 29 dicembreEthereum: Ha il miglior potenziale di rischio/ricompensa nel 2021? Come si sta allontanando l’Etereum dal Bitcoin? Cosa c’è in serbo per l’Etereum, XRP nel 2021?

ALTCOINS
Binance Coin, Ontologia, FTX Analisi dei prezzi: 31 dicembreMonero, Dash, Augur Analisi dei prezzi: 30 dicembreChainlink, Algorand, Tron Analisi dei prezzi: 30 dicembreBitcoin Analisi dei prezzi in contanti: 30 dicembreXRP, Decred, Polkadot Analisi dei prezzi: 30 dicembre

TECNOLOGIA
Cosa c’è dietro il rinnovato interesse di Wall Street per Bitcoin e altri crittografi? La scala di grigi ha rotto Internet questa settimana: Che cosa significa questo per il prezzo di BitcoinCon Gmail di Google, YouTube, ecc. che soffre di interruzioni, è il momento di una soluzione decentrata? La Cina non prevede di sostituire fiat globale con digitale yuan’Stablecoins vedere l’aumento del volume sulla catena e le transazioni di quest’anno

Il sostenitore dell’oro e critico di Bitcoin Up Peter Schiff è diventato la seconda figura Bitcoin più influente, al di sotto di Anthony Pompliano di Morgan Creek, secondo la piattaforma di analisi dei social media Lunarcrush.

Autoproclamato pioniere e podcaster di Bitcoin, Max Keiser, che si è classificato quinto, ha spesso criticato Peter Schiff per le sue opposte opinioni su Bitcoin. Tuttavia, Schiff è stato classificato al secondo posto, in base a come i suoi tweet hanno funzionato dal 24 dicembre ad oggi. I dati di Lunarcrush hanno mostrato che Schiff ha ricevuto 17.140 „Mi piace“ e 30.384 impegni per i suoi tweet:

Inoltre, Schiff è stato influente anche per Litecoin, ma la sua „influenza BTC“ è molto più grande della sua influenza su LTC:

I persistenti tweet di Peter Schiff relativi a Bitcoin hanno persino attirato il trolling dei social media. Alcuni utenti di Twitter pensano che Schiff in realtà favorisca i Bitcoin e che invece finga di essere un sostenitore dell’oro.

Penso che @PeterSchiff ammiri segretamente il Bitcoin, ma non può permettersi di ammetterlo perché non è coerente con la persona che si è costruito negli anni in cui è stato un perma-orso di Bitcoin.

– Cameron (@camomc303) 29 dicembre 2020

Il 30 dicembre, Schiff ha definito il bitcoin uno schema a piramide e che i possessori di BTC sono costretti a convincere gli altri utenti ad acquistare il crypto. Ha anche chiarito che non era di parte contro il crypto a causa del suo interesse per SchiffGold, di cui è presidente. All’epoca, un utente ha affermato che Schiff ha twittato su Bitcoin più di qualsiasi altro Hodler di BTC.

Recentemente, c’è stata un’ondata di contenuti Twitter specifici per Bitcoin, soprattutto perché l’asset digitale si sta avvicinando alla soglia dei 30.000 dollari. Al 27 dicembre, ci sono stati 88,788K bitcoin tweet secondo i dati di Bitinfocharts, visti nell’immagine qui sotto.

Al momento della stampa, sono stati inviati più di 47.000 tweet relativi ai Bitcoin, mentre il prezzo del crypto è salito a 28.888 dollari. Inoltre, i prezzi della BTC sono aumentati del 7,0% nelle ultime 24 ore.

Inoltre, il 30 dicembre, secondo CoinTrendz, il Bitcoin ha avuto un numero significativo di menzioni su Twitter, in un’ora, il 30 dicembre:

Top 10 Menzioni su Twitter nell’ultima ora $BTC $XRP $XRP $ADA $ETH $NANO $DOT $LINK $ICX $XLM $USDT

Maggiori informazioni su https://t.co/ke7SHQm6tN 🚀 pic.twitter.com/zFg097nyL7

– CoinTrendz.com (@CoinTrendz) 30 dicembre 2020